News - Azione Frontale

Terremoto del 24 Agosto 2016

Terremoto del 24 Agosto 2016
La mattina del 25 Agosto, concordando con la protezione civile,andremo a portare nei luoghi colpiti dal terremoto beni di prima necessità.

Due anni di Sogni e di Vittorie

Due anni di Sogni e di Vittorie
Vi aspettiamo il giorno 11 agosto dalle ore 21, per festeggiare insieme i primi due anni della nostra sezione.
Due anni di Sogni e di Vittorie!

VIENI A VIVERE LA TUA RIVOLUZIONE!

VIENI A VIVERE LA TUA RIVOLUZIONE!
Venite a vivere la vostra Rivoluzione con noi, sabato 4 ottobre dalle ore 16 presidio di presentazione del nostro gruppo in Roma, Torre Angela ,piazza del Torraccio di Torrenova (zona Torre Angela) .

Alleghiamo il volantino che insieme ad altro materiale verrà distribuito sabato stesso, per informarvi sull’indirizzo della nostra sede e orari di apertura.

Vi aspettiamo numerosi.


AZIONE FRONTALE
FB_IMG_1443096679636.jpg
VI ASPETTIAMO!

RETTIFICA DELL'ARTICOLO APPARSO SUL MESSAGGERO - CRONACA DI ROMA

Azione Frontale e Moroni Ernesto in qualità di responsabile vogliono rettificare il contenuto dell'articolo comparso ieri (lunedì 10/02/14) su Il Messaggero Cronaca di Roma , a firma di Marco Pasqua, dal titolo "Spedì le teste di maiale al Ghetto ora lancia un nuovo sito antisemita".
Io Moroni Ernesto che invero ho spedito i pacchi contenenti le teste di maiale tengo a precisare, innanzitutto, che non era mia intenzione offendere tutte quelle persone morte nei campi di concentramento nazisti, né alcuna altra vittima di deprecati eccidi. Infatti nei pacchi da me spediti era contenuto un biglietto che riportava la mia teoria cioè che il nazismo e’ stato finanziato da importanti famiglie Ebree sioniste con lo scopo di creare numerosi eventi a catena che avrebbe poi portato all’ occupazione della tanto ambita Israele. E quindi intendevo porre un interrogativo alla comunità Ebraica. Le teste di maiale volevano essere solo un mezzo provocatorio per avere la possibilità di divulgare il messaggio all’ interno dai pacchi(mai pubblicato correttamente …). Rifiuto l'accusa di antisemita e negazionista ingiustamente addebitatami.
Meno che mai vera, anzi allarmista e solo diffamatoria la notizia relativa al presunto rilancio di miei proclami attraverso un rinnovato sito . Il sito dell'associazione esiste già da Maggio 2013, tale era e tale è rimasto anche successivamente ai fatti avvenuti il 24/01/14. Il sito non e’ stato sottoposto ad alcun restyling grafico e di contenuti; anche il blog e il contatto facebook esistono dal 2012’
Inoltre sfido chiunque a trovare un contenuto antisemita negli articoli del sito e blog che vengono utilizzati per la sola controinformazione che è lo scopo della mia associazione, cioè tentare di dare una rilettura a tutti gli accadimenti storici degli ultimi secoli. Se si fa riferimento alla parola lobby Ebraica,non c’ è alcun offesa perché indirizzata a quei pochissimi eletti che ne fanno parte. 
L'articolo distorce il concetto di riconquista del Paese immaginando un appello a militanti per scopi eversivi. Nel sito è indicata la “riconquista del paese” con il solo fine di riconquistare tutti quei valori e concetti morali ormai persi. Noi su facebook riportiamo notizie di cronaca giornaliera e argomenti politici religiosi di cui andiamo fieri e crediamo, possibilmente senza essere discriminati per i nostri ideali. 
Non riteniamo deontologicamente appropriato costruire un articolo e un titolo tali, quando non si conosce o non si vuole capire il reale significato di un azione o ciò che viene divulgato dai nostri mezzi di informazione. La nostra speranza è che voi continuerete a seguirci, in modo da comprendere che le nostre idee e azioni non rappresentano le etichette a noi ingiustamente assegnateci

VOLONTARI PER LA SICUREZZA

VOLONTARI PER LA SICUREZZA
Rinnoviamo l'invito a tutti quei cittadini che come noi,hanno a cuore la sicurezza dei nostri quartieri e vogliono rendere i posti dove abitiamo più tranquilli e vivibili,ma per riuscirci abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti! Appuntamentoogni martedì alle 21:15 presso la nostra sede.
Inoltre stiamo lavorando ad una proposta di legge da esporre alle autorità competenti,ossia il divieto di bere per strada da bottiglie di vetro e la vendita di alcolici da asporto dopo le 22.
A mezzanotte il divieto di bere fuori dai locali si estende a tutti i contenitori,bicchieri in plastica compresi.
Dalle 2 stop totale alla vendita e somministrazione di alcolici anche dentro pub bar e ristoranti.
Questo per cercare di marginare la vendita di alcolici da parte di pseudo frutterie che rimangono aperte tutta la notte e evitare il consumo sconsiderato in strada da parte di tutte quelle persone che si ubriacano regolarmente creando paura disagi e sporcizia per le vie dei nostri quartieri.
Non ci inventiamo niente è solo il frutto di esperienze dirette che ci troviamo difronte nel svolgere il nostro servizio.

DIFENDIAMO I NOSTRI FIGLI

DIFENDIAMO I NOSTRI FIGLI
Azione Frontale ha affisso in alcune associazioni gay e lesbiche di Roma,dei volantini riguardanti il tema delle adozioni alle coppie gay, per far comprendere che l'adozione e' un diritto dei bambini e non un capriccio per gli adulti, visto che non si perde occasione per affermare il contrario.Avere questo pensiero da parte nostra non è assolutamente sinonimo di omofobia ma bensì avere a cuore il futuro di quei bambini che hanno già subito danni dagli adulti in passato e evitare che ciò possa accadere di nuovo,giù le mani dai bambini!
 
 

AVANTI COSÌ PER IL POPOLO

AVANTI COSÌ PER IL POPOLO

Dopo la nostra segnalazione di ieri, il Municipio e la polizia di Roma Capitale si è attivata per recintare l'area su Via Del Torraccio Di Torrenova.

Fortunatamente questa volta siamo stati ascoltati e si è evitata un'eventuale tragedia.

Ricordiamo ai cittadini del nostro territorio di segnalarci criticità e problemi saremo noi la vostra voce.

#AzioneFrontale


SPERIAMO BENE!

Oggi durante la commissione scuola abbiamo avuto importanti rassicurazioni da parte delle istituzioni.
Affinché vengano risolti nel più breve tempo possibile gli indegni fatti che stanno colpendo le nostre scuole.
Infatti nell’incontro di oggi si è parlato dell’installazione di telecamere e potenziamento degli antifurti collegandoli alle caserme, ma soprattutto che già da questa sera Polizia e Carabinieri controlleranno le scuole colpite dagli atti vandalici.
Questa è la risposta che volevamo,con la speranza che non siano solo chiacchiere di facciata.
Già da questa sera ci auguriamo che questi atti non avvengano più!

Perciò comunichiamo ai genitori che hanno partecipato alle nostre passeggiate da sabato sera in via Panzera che per ora l’attività di volontariato alla sicurezza è sospesa,così per non dare intralcio alle ricerche.

P.S:Per puntualizzare alle male lingue,noi la sera preferiamo passarla con le nostre famiglie e se facciamo una cosa del genere è solo perché le istituzioni sono assenti e perché amiamo il nostro popolo. In oltre per dimostrare che la gente è con noi basta guardare all’affluenza delle nostre passeggiate e ai commenti sotto i nostri post.
Non saranno quattro persone asservite ai partiti ad infangare il nostro nome!
La gente è con noi e viene prima di ogni cosa!

#AzioneFrontaleLeTorri


ANIMA E CUORE DEL POPOLO!

ANIMA E CUORE DEL POPOLO!

Finalmente le istituzioni hanno deciso di muoversi per contrastare i vergognosi atti vandalici che hanno colpito le scuole del nostro territorio.

Domani presso il nostro Municipio, si discuterà su come affrontare questo fenomeno; noi nel frattempo continueremo a presidiare le scuole perché alle chiacchiere da salotto preferiamo la trincea!

Speriamo che dopo le chiacchiere da parte delle istituzioni si inizi a fare i fatti!

#AzioneFrontaleLeTorri


MENO EUROPA, PIÙ BUONSENSO !

Ha Provocato molto scalpore il post pubblicato nella pagina ufficiale del Partito “PiùEuropa” di Emma Bonino.

Nel comunicato in oggetto, ciò che “più” fa discutere é la campagna pubblicitaria ad Incentivare l’ #Illegalità.

Di fronte alla crisi economica che ha fatto chiudere molte attività commerciali, attendiamo con ansia di vedere quali manovre effettuerà questo Governo del “CambiaMento”.

Noi Siamo al fianco di tutte quelle persone oneste che ogni mattina con sacrificio,
si impegnano per mandare avanti la propria bottega e far vivere dignitosamente la propria famiglia.

BASTA DISCRIMINAZIONI !
#AzioneFrontale


28/10/1922 IN MARCIA PER IL POPOLO!

“Noi ci separiamo dopo un'ora vissuta in una comunione indimenticabile; partiamo con nell'animo un vibrare di sentimenti profondi: il Risorgimento, la Guerra, la Vittoria, il Fascismo. Tutto ciò è nel profondo del popolo, tutto ciò esiste, tutto ciò è materia viva e vitale della nostra storia.”